Bandabardò, con “Ottavio” il folk-rock si fa teatro
L'energia e l'allegria della Bandabardò riscaldano il Summer Festival
Multimedia
Correlati
- A Ripatransone Bill Evans e Robben Ford Feat
8 luglio, 16:16 - Arriva l’estate di Ripatransone
3 luglio, 23:23 - Morgan chiude alla grande il Summer Festival
10 agosto, 11:11 - Star in Riviera: è la serata di Morgan
8 agosto, 16:16 - Modena City Ramblers, un successo
7 agosto, 18:18
La band fiorentina, di casa al Summer Festival, è in concerto venerdì 24 luglio alle ore 22 presso il Teatro delle Fonti di Ripatransone. Protagonisti i brani del nuovo album “Ottavio”, strutturati come un’opera teatrale
RIPATRANSONE – Continua il Summer Festival: dopo il concerto della Pfm a Offida, tocca adesso all’energia e all’allegria della Bandabardò, che suonerà venerdì 24 luglio all’aperto, nel magnifico scenario del Teatro delle Fonti di Ripatransone, con inizio alle ore 22.00.
Il gruppo folk-rock fiorentino, che ha nei concerti dal vivo il suo punto di forza, proporrà i brani del nuovo album “Ottavio”, strutturati come un’opera teatrale: un dramma in quattro atti con un gran finale. Ottavio rappresenta, nella Commedia dell’Arte, la maschera della felicità, sempre alla ricerca dell’amore eterno. Nei brani dell’album l’ascoltatore viene guidato in un viaggio nella vita di Ottavio, dall’infanzia alla maturità dell’amore, attraverso avventure e incontri, a volte simpatici, altre volte malinconici, fino al gran finale.
Non mancheranno comunque i grandi successi della Bandabardò, pronta a trasmettere come sempre ritmo e calore. La band è formata da Enrico ‘Erriquez’ Greppi (voce e chitarra), Alessandro Finazzo (chitarra), Marco Bachi (basso), Andrea Orlandini (chitarra e tastierina), Alessandro Nutini (batteria) e José Ramon Caravallo Armas (percussioni e tromba).
I biglietti sono in vendita al costo di 12 euro (più 2 di prevendita) a San Benedetto presso Nuovi Orizzonti, a Grottammare presso la Tabaccheria Marchionni e ad Alba Adriatica presso Erredisco. Per informazioni si può chiamare il numero 348 8046573.