Bilancio di Previsione di quasi 59 milioni di euro
Multimedia
Correlati
- Rosetti, è qui la festa. Guarda la fotogallery
7 maggio, 21:21 - Barbara Bassetti è il candidato sindaco di “Uniti per Ripa”
12 aprile, 11:11 - Approvato il bilancio 2012. Merli spera nella ragionevolezza dello Stato centrale
31 marzo, 16:16 - Remo Bruni si presenta: “Spero di avere con me la maggioranza dei cittadini”
23 marzo, 19:19 - Il Bilancio approda in Consiglio. E si discuterà ancora di Gas Plus
23 febbraio, 16:16
Pubblichiamo integralmente (da scaricare in Pdf) il documento contabile per il 2008 firmato dal dirigente del Settore Risorse Fabrizio Rosati e dal vicesindaco Antimo Di Francesco.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cinquantotto milioni novecentosessantotto mila seicentodieci virgola cinquantadue centesimi di euro. O, più comodamente in cifre, 58.968.610,62 euro. A tanto ammonta il Bilancio di Previsione 2008 del Comune di San Benedetto.
Per una sua lettura complessiva, rimandiamo all’allegato file Pdf (può essere scaricato cliccando sulla destra). Quasi la metà delle entrate sono di natura tributaria (circa il 47%), mentre le uscite correnti sfiorano il 73% delle spese.
