Annullato l’incontro con Predrag Matvejevic
Predrag Matvejevic
Multimedia
Correlati
- Scuola media “Allegretti”, incontro con l’autrice Liliana D’Angelo
11 giugno, 14:14 - Rula Jebreal all’auditorium comunale
26 maggio, 19:19 - Incontro con Andrej Longo
5 dicembre, 13:13 - Arriva Khaled Fouad Allam
29 marzo, 14:14 - Giornalismo sportivo e poesia secondo Emanuela Audisio
9 agosto, 17:17
Annullato, a causa di problemi familiari, l’appuntamento con lo scrittore croato. Prossimo appuntamento della rassegna “Mare Aperto Inverno” resta quello di mercoledì 14 marzo dal titolo “Tangofonia, parole e musiche alle radici del tango argentino”.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È stato annullato per problemi familiari dell’autore l’incontro previsto per venerdì 2 marzo con Predrag Matvejevic, che avrebbe dovuto presentare il suo libro Breviario Mediterraneo nell’ambito del cartellone “Mare Aperto Inverno”.
L’ultimo appuntamento in programma resta quindi quello del 14 marzo alle 17,30 presso l’auditorium comunale, dal titolo “Tangofonia, parole e musiche alle radici del Tango argentino”, che sarà condotto da Paolo De Bernardin, giornalista di Radio Rai e direttore artistico dell’intera rassegna.
