San Benedetto, un Capodanno in piazza
I Brazilian Fantasy si esibiranno a Capodanno in Piazza Giorgini
Multimedia
Correlati
- Tre feriti nel teramano per i botti, muore un 59enne durante un cenone
2 gennaio, 10:10 - Monteprandone, 70enne muore durante il veglione di San Silvestro
1 gennaio, 21:21 - Capodanno di musica e auspici. Gaspari: “Più fiducia in noi stessi”
1 gennaio, 13:13 - Tutti al Concordia per il Concerto di Capodanno
31 dicembre, 11:11 - A Monteprandone il Capodanno è multietnico
30 dicembre, 16:16
La danza del carnevale brasiliano, esibizioni di capoeira e poi via libera alla discoteca all’aperto: è quanto propone il Comune di San Benedetto per festeggiare insieme il nuovo anno. A partire dalle 22 in piazza Giorgini.
La foto è tratta dal sito www.brasilianfantasy.com.au
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una serata a tutta musica aspettando il 2007. Tutti in piazza a San Benedetto con i suoni e le danze del carnevale brasiliano, esibizioni di capoeira (la tipica arte marziale del Brasile) e infine una discoteca all’aperto. Una festa colorata all’insegna della cultura brasiliana per animare anche l’ultima notte di dicembre.
Dj set Brasil di Paolo De Bernardin – RadioUno – concerto dei “Pelo’ na banda – Pega Pega -”, esibizioni di oba-oba con ballerine e ballerini – Capoeira All Stars & Brazilian Fantasy - fino a circa l’una e mezza: è questa la scaletta del capodanno in piazza Giorgini, organizzato dall’Amministrazione comunale all’interno del cartellone “Mareaperto Inverno”, che riprende il tema conduttore delle iniziative organizzate la scorsa estate.
Il brindisi e il panettone verranno offerti a mezzanotte, e per i più audaci, si potrà ballare a partire dall’una e mezza con il deejay set della techno digital Dan Funk.

Im de director of brazilian fanfasy and your have used my photo without my permission, can you explain?
wow..and you wake up 10 months later??my congratulations!!!!this is an article about your exibition in san benedetto last year….