Il gusto piceno si serve al mare
Multimedia
Correlati
- “MPos” e “In Spiaggia”, gestire la tua azienda non è mai stato così semplice
17 maggio, 11:11 - Stagione estiva in arrivo, adempimenti sulla balneazione
6 maggio, 0:00 - Fiba Confesercenti a Roma: “Vogliamo la deroga”. Contestato Ciccanti
18 aprile, 18:18 - Vino e dintorni: un corso per ampliare la nostra offerta turistica
2 aprile, 18:18 - L’Itb a Roma: “Finalmente c’è un governo che ci ascolta”
23 febbraio, 17:17
Si è concluso allo chalet Club 22 di San Benedetto il ciclo di serate dedicate al ‘buon bere’. Ma gli appuntamenti con la degustazione dei piatti tipici locali continueranno fino alla prima settimana di settembre
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si sono concluse venerdì allo chalet Club 22 di San Benedetto le serate dedicate al buon bere: 6 appuntamenti di degustazione guidata con i vini delle cantine di Ripatransone ed Offida.
I rossi ed i bianchi dell’azienda agricola Ciù Ciù di Offida: “Esperanto”, “Gotico”, “Bacchus”, “Le Merlettaie”, “Gaudeo” hanno accompagnato, venerdì, alcuni piatti tipici delle nostre zone che possono comunque essere ancora assaggiati fino al mese di settembre.
Tutti i lunedì si potranno continuare a gustare le olive fritte all’ascolana, i mercoledì, invece, sono dedicati al pesce azzurro ed ai mitili e i giovedì verranno serviti a tavola i maccheroncini di Campofilone con degli appetitosi sughi.
