Cronache

Nascondevano droga in casa, arrestati

Avevano droga da spacciare, denaro e telefonini rubati. Presi martedì a San Benedetto tre giovani che gestivano in casa un vero e proprio bazar della droga. Ora due sono in carcere, un altro ha solo una denuncia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

di: 21 luglio 2004 @21:13

Martedì la Polizia, dopo un lavoro investigativo, ha arrestato due giovani e denunciato un terzo.
Un pregiudicato S.K., 20 anni di San Benedetto, aveva in casa denaro e droga. Un suo complice S.A., 22 anni, palestinese, nascondeva nella sua abitazione 20 grammi di cocaina, eroina ed hashish in dosi e 15 telefonini sicuramente rubati.
I due giovani, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, si trovano ora ristretti nel carcere di Ascoli e Teramo. Un altro componente dela banda, N.A. di San Benedetto per lo stesso reato è stato solo denunciato.

Tags:

Copyright © 2012 Riviera Oggi, tutti i diritti riservati

Commenti recenti

Lascia un Commento

Devi aver eseguito il login per inviare un commento.