La Banca del Tempo va in vacanza
Multimedia
L’Associazione dopo mesi d intensa attività chiude per ferie per poi riaprire in settembre con nuove ed interessanti proposte
La Banca del Tempo di San Benedetto gestita dal MOICA Marche, Movimento Italiano Casalinghe, nei mesi invernali ha organizzato diversi incontri creativi riscontrando interesse e partecipazione
I corsi d’ incisione sul vetro e di creazione di gioielli con pietre dure hanno valorizzato la creatività delle associate, hanno sviluppato la loro manualità e sensibilizzato le stesse al rispetto dell’ambiente con il riciclaggio di materiali scartati che sono stati usati dalle iscritte per realizzare lavori belli e preziosi.
La Banca del Tempo riaprirà a settembre con nuovi e coinvolgenti corsi.
Chi volesse avere maggiori informazioni può contattare il MOICA presso il Centro Primavera in via Piemonte 124, il mercoledì dalle ore 10 alle ore12 e il giovedì dalle 16 alle 18 o telefonare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, 0735 – 782349.
